News
Scopri le ultime news di Saniprom e rimani aggiornato iscrivendoti alle newsletters.

 

L’emergenza sanitaria causata della pandemia del Covid-19, ha determinato significative ripercussioni per gran parte dei settori produttivi, ad eccezione del settore del cleaning e della sanificazione.

In particolare il settore della sanificazione ha riscontrato in questi mesi un incremento esponenziale della domanda. Ciò che si evidenzia secondo Carmine Esposito, presidente di Fnip Confcommercio (associazione di categoria che riunisce le imprese del comparto) è una grande consapevolezza dell’importanza delle operazioni di sanificazione.

Le aziende iniziano ad informarsi e a verificare i prodotti utilizzati dalle imprese di pulizia e il livello e standard di sicurezza che sono in grado di garantire.

PROMOTERGROUP S.p.A. va incontro a questa esigenza, creando il Primo protocollo certificato di pianificazione e monitoraggio della sanificazione  in grado di fornire garanzie di qualità, affidabilità e altissimi livelli di igiene.

Sono moltissime le imprese che offrono servizi di igienizzazione, sanificazione e disinfezione ambientale. E’ fondamentale però porre maggiore attenzione, soprattutto in questo periodo, in cui le poche informazioni scientifiche sul come affrontare il Coronavirus risultano spesso non univoche.

Proprio per questo molte aziende corrono il rischio di incorrere in sanzioni.

Acquistare il protocollo certificato SANIPROM significa ottenere tutta una serie di garanzie che ad oggi nessun protocollo è in grado di offrire:

  • Un algoritmo per la pianificazione delle attività di sanificazione;
  • Competenze certificate del personale che opera attivamente nell'ambito del protocollo;
  • Prove ufficiali di laboratorio pre e post intervento per validare l'efficacia della sanificazione;
  • Garanzia di trasparenza e tracciabilità a tutti gli stakeholder.


Per maggiori informazioni sul protocollo SANIPROM CONTATTACI